venerdì 28 gennaio 2011

Prima che sia troppo tardi: Kiko Crystal Gloss

Scrivo questo post per darvi un piccolo consiglio. 
Questo lucidalabbra è stato messo fuori produzione e sul sito non è più acquistabile, ma in qualche negozio Kiko ancora si può reperire. Io lo trovo molto carino, forse un pochino appiccicoso, ma piacevole da "indossare". La make up artist Giuliana Arcarese ha scritto un post nel suo blog in cui paragona il Kiko Crystal Gloss al ben più costoso Stila Lip Glaze. Quindi, se vi capita di trovarlo fortunosamente nel monomarca Kiko della vostra città non fatevelo scappare, non avrete un'altra occasione per provarlo!

3 commenti:

  1. Io ne ho un paio. Mi ci trovo piuttosto bene...
    Non ricordo i numero ma sono due nude. Uno beige e uno rosato.
    Mi spiace che non li facciano più!

    RispondiElimina
  2. Io sono riuscita a comprarne uno sabato scorso, e mi piace molto. Volevo prenderne un altro ma non ho avuto occasione di tornare al negozio. :-(

    RispondiElimina
  3. ottimo consiglio!
    cooorrroooooooooooooooooo!
    emme

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...