martedì 8 febbraio 2011

Versus: matite viola a confronto.

Ebbene si lo ammetto, sono una maniaca del viola. Preparando gli swatches per questo post mi sono resa conto di avere un sacco di matite di questo colore. Appena vedo viola mi fiondo, sia che si tratti di ombretti che di matite, evito solo i rossetti ma ammetto che in gioventù li portavo... Bene adesso andiamo al succo di questo post.

Kiko Urban Look eyeliner and khol 03: la kiko lo definisce un blu, ma è viola, credetemi. La mina è morbida ma non è pigmentatissima, io la uso per i make up "soft". Tutto sommato mi piace, ma il rendimento come khol è un poco scarso. Voto 6,5/10

Avon arabian glow deep purple: è una delle mie preferite, la mina è morbida e pigmentata, scrive benissimo. Non   so se può essere applicata nella rima inferiore (io non ho mai provato perché con i prodotti avon spesso ho reazioni allergiche e non voglio rischiare). Voto 8/10
Kiko Double Glam eyeliner 02, parte viola: è un'ottima matita occhi morbida dal tratto intenso e un punto di viola fantastico. per me è equiparabile alla matita avon. Teoricamente si può usare nella rima inferiore ma a me da un pò di fastidio, mi fa arrossare gli occhi. Voto 8/10
Kiko Double Glam eyeliner 05, parte viola: Idem come sopra, il viola di questa però è più chiaro e "infarcito" di microglitterini dello stesso colore. bellissima. per via dei glitter è sconsigliato l'uso nella rima interna. Voto 8/10
Kiko eye pencil 103: questa matita è stata una delusione, la mina è morbida ma non scrive bene e il colore risulta poco visibile, peccato perché idealmente questo glicine mi piaceva molto. Voto 4/10
E.L.F. Shimmer Eyeliner pencil plum passion: Senza infamia ne lode, fa il suo dovere ma non mi esalta, però considerando il rapporto qualità prezzo mi sento di promuoverla. Voto 6,5/10

Guest star, Astra perfectio liner viola scuro: è un classico eyeliner con applicatore a pennellino, mi piace ma non lo uso molto, più che altro per pigrizia, trovo più comodo usare una matita. Voto n.c

da sinistra a destra: Kiko urban look, Avon arabian glow, Kiko double glam 02, Kiko double glam 05, Kiko eye pencil 103, E.L.F. shimmer eyeliner pencil, Astra perfection liner.

Spero di essere stata utile.
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...