venerdì 29 aprile 2011

Preview palette forever Astra

Foto presa da sito Astra,  il mio
 sfumino è diverso
Ho acquistato questa palettina qualche tempo fa, subito prima di venire a conoscenza del cosiddetto "caso Astra", per cui ho aspettato che si facesse un pochino di chiarezza prima di parlarvene. Per correttezza devo aggiungere che per quanto la faccenda sia risolta, non ho ben chiari i termini nei quali questo sia avvenuto.



La palette in mio possesso è la 03 brown folly, i colori sono shimmer tranne il più scuro che è mat con minuscoli brillantini argentati. Le prime impressioni che ne ho ricavato sono positive ma mi riservo del tempo per una recensione definitiva, perché in tutto l'avrò usata un paio di volte.
Vi lascio agli swatches del prodotto.

Il piatto di plastica bianca come sfondo
 trovo sia molto suggestivo :)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. http://inprincipioeranoitruccosetti.blogspot.it/2011/04/in-merito-al-sequestro-di-cosmetici.html

      http://inprincipioeranoitruccosetti.blogspot.it/2011/04/velocissimo-post.html

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...