giovedì 23 giugno 2011

Make up occhi Fragole e viole.

Posto un altro make up ispirato alla collezione pupa color pop. Ovviamente si può eseguire con i prodotti originali pupa, ma io ho usato:
La palette 88 colori, viola e fucsia
Eyeliner 04 dark purple Kiko
Mascara 03 colour volume plus Astra.
Come al solito la realizzazione è semplicissima, ho applicato il fucsia su tutta la palpebra mobile, il viola nella piega e sull'angolo esterno, poi ho bordato l'esterno dell'occhio con l'eyeliner, indi ho messo il mascara nelle ciglia superiori. 
P.S. Devo dare una nota di demerito all'eyeliner, un bellissimo colore ma è veramente difficile da lavorare, peccato...














I colori dal vivo sono molto più intensi, ma penso potrete farvi comunque un'idea dalle foto.

















6 commenti:

  1. Ciao !

    Molto carino il tuo blog, mi sono appena iscritta :)

    Ti invito a partecipare ai miei giveaway se ti va, ci sono in palio tante belle cosucce:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/06/giveaway-sigma-vinci-il-flat-top-kabuki.html

    vieni a vedere se ti va...grazie!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti sta molto bene questo colore, mi piace molto! peccato le foto siano un pò sfocate....

    RispondiElimina
  3. Purtroppo per le foto uso o una webcam o un telefonino quindi è difficile ottenere risultati migliori :(

    RispondiElimina
  4. Belloooo *_* ormai penso che si sa che adoro viola e fuchsia ;) ti sta molto bene e per le foto ti capisco anche io sono costretta ad usare sempre il mio cellulare perché mio padre ha sempre con se la digitale e le rare volte che la lascia a casa è perché ha le pile scarica, che sfiga!

    RispondiElimina
  5. Come accostamento di colori è molto semplice ma d'effetto, mi soddisfa, la realizzazione purtroppo non è perfetta come vorrei, pazienza.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...