lunedì 20 febbraio 2012

Haul Garnier ed Essence. Swatch Prodotti Essence "ora o mai più".

Vi mostro le foto dei miei ultimi acquisti.























Questi due prodotti li cercavo da un po', finalmente ho trovato un ipermercato che li tiene.


















Adoro la Essence, mi permette di prendere un sacco di cose spendendo pochissimo! Infine vi lascio gli swatches dei prodotti acquistati che stanno per uscire di produzione o fanno parte di collezioni limitate. Se vi piacciono affrettatevi!  
N.B.Quest'anno i prodotti scontati vengono 1,99 euro e non 0,99.

Luce naturale

Flash











































Ho anche altri prodotti che stanno uscendo di produzione , vedrò al più presto di farne gli swatches.

1 commento:

  1. Uffy..peccato che qui da me ancora i saldi non ci siano !
    Per quanto riguarda Garnier ho provato il correttore Roll On e mi piace moltissimo,sfortunatamente però sono disponibili solo due tonalità !

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...