venerdì 24 febbraio 2012

Haul palette Sleek Oh so special e Storm più look

Oggi la mia amica postina mi ha consegnato queste due meravigliose palette. Da un po' ero tentata dalla Naked U.D.ma avendo comprato la Fun e la Feminine di questo marchio, per i colori neutri ho voluto provare le palette Sleek, visto che ad oggi non ne possedevo nessuna. A primo acchito mi ritengo soddisfatta, ma chiaramente dovrò testarle ben bene.







Questo è il trucco occhi che ho realizzato per provare le palette. Purtroppo ho pasticciato un po' col mascara (sarebbe il momento di buttarlo, decisamente è troppo secco ormai...)





















Se siete interessate alla descrizione completa di questo make up o di quello precedente fatemi sapere.

10 commenti:

  1. da che sito le hai prese??
    io ho solo la original..ma per ora mi piace *_*

    RispondiElimina
  2. anche io volevo sapoere da che sito le hai acquistate! =)
    Io ho solo la Oh so special che avevo preso da Sephora.

    RispondiElimina
  3. Io le ho prese su Ebay, diciamo che faccio tutti i miei acquisti online li. Erano insieme nell'annuncio e credo siano costate un po' più del dovuto. La venditrice ha scritto sul pacchetto "palette makeup" e se beccavo un impiegato disonesto, essendo posta ordinaria, potevo dimenticarmele. Fortunatamente è andato tutto bene. Se volete cmq questo è il link:
    http://www.ebay.it/itm/Sleek-OH-SO-SPECIAL-and-Storm-Palette-Ltd-Edtion-BNIB-/330687263026?pt=UK_Health_Beauty_Make_up_Cosmetics_Eye_Shadow_PP&hash=item4cfe7f3132#ht_1290wt_700

    RispondiElimina
  4. Ci stavo pensando anch'io, io punto la Acid da un pezzo, prima o poi mi deciderò a prenderla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella la acid, ma per questi colori più pazzi uso le 88 colori, appena le cestinerò ci farò un pensierino.

      Elimina
  5. io ho la acid, ed è stato un acquisto brillante :D

    RispondiElimina
  6. Belle Ery!! Finalmente anche tu sei una Sleek girl!!
    PS. Ho coniato il termine all'istante ahahah
    Bello il trucco!

    RispondiElimina
  7. Io ho la oh so special ed è un amore...ottimi acquisti, brava

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...