lunedì 6 febbraio 2012

Haul ultimi acquisti Ovs e swatch prodotti L.E. "vampire's love" Essence

Vi mostro le foto dei miei ultimi acquisti. Questi quelli Essence:















Questi quelli vari (rimmel, provenzali, l'oreal, color workshop)


















Come potete notare, appena arrivata all'Ovs ho avuto la sorpresa di trovare la collezione "vampire's love", esposta dopo la "circus circus", mah... Purtroppo il blush e i lipstain che tanto avrei voluto comprare erano già finiti, quindi ho arraffato ciò che ho potuto, cioè la palettina e le fibre. Vi lascio uno swatch della palette (senza base è poco scrivente ma con una base mi ha molto soddisfatta), una macro delle fibre e un confronto fra un occhio truccato utilizzandole e uno senza, considerando che questo prodotto entrerà nella collezione permanente vi potrà aiutare a decidere se questo prodotto vi interessa. Spero di esservi utile.

Senza fibre
Con le fibre





















Con (troppo) flash









(Poca) luce naturale 

6 commenti:

  1. Sono curiosissima riguardo al pennarello rimmel e l'ombretto l'oreal..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente faccio gli swatches degli altri prodotti allora. Cmq da una prima applicazione posso dirti che l'effetto del pennarello mi piace, l'ombretto è un po' strano di consistenza, devo capire come gestirlo bene.

      Elimina
  2. con (troppo) flas mi è piaciuta :)
    che bello l'ombretto l'oreal!
    baci

    RispondiElimina
  3. Uffa Ery, non troverò neppure lo stand altro che le palettine Vampire's Love!!!! Mi sembra molto carina, anche se l'ombretto L'oreal è molto, molto bello... per le fibre no, niente da fare, meglio non pensarci nemmeno, i miei occhi lacrimano con tutto, figurati se dovesse volarci dentro una pagliuzza di queste, ma anche no! Aspetto gli swatch... baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, per quanto riguarda le fibre, anche io ho gli occhi molto sensibili, ma onestamente non ho avuto problemi con le fibre. Ho tenuto l'occhio chiuso mentre le mettevo ed ho fatto attenzione mentre le rimuovevo. Più che altro mi lascia perplessa il fatto che svolazzano terribilmente e si rischia di respirarle.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...