giovedì 3 maggio 2012

Chiacchiere su Kiko e veloce recensione Sunproof stylo

Quando era uscita la collezione estiva 2012 della Kiko ero rimasta un po' delusa. A parte il ripetersi di alcuni prodotti, che in se non è sempre un male, ho notato che mancavano proprio i cosmetici che mi erano maggiormente piaciuti, i sunproof stylo.
Immaginate la mia gioia quando leggo questo post di PolvereDiStelle, e intuisco (o immagino) che i miei amati sunproof stylo sono entrati nella collezione permanente col nome di Ultra Glossy Stylo! C'è il mio colore preferito in assoluto, il pink flamingo, qui diventato rosa fenicottero, e credo anche di aver riconosciuto lo sheer nude nel color rosa naturale.
Quindi ho deciso di mettervi gli swatches dei miei due sunproof  e di consigliarvi di correre a comprare i loro nuovi gemellini, io per adesso mi trattengo, ma ho puntato il color mandarino e il rosso corallo (si proprio quello che l'anno scorso scomparve in un soffio). Piccole precisazioni: sono prodotti sheer, quindi chi ama i classici rossetti ultra coprenti dovrebbe indirizzarsi verso altri lidi, però tingono abbastanza se ben modulati, sulle labbra sono veramente confortevoli, sembra di avere addosso un balsamo labbra, chiaramente la durata non è eccelsa, io quando necessito di maggiore resistenza applico prima una matita labbra di un colore simile, comunque hanno una consistenza così "burrosa" che riapplicarli diventa un piacere.


Sunproof stylo sheer nude, purtroppo ho le labbra
secchissime per adesso, quindi l'effetto
non è dei migliori 
Sunproof stylo pink flamingo, foto fatta qualche tempo fa
Luce diretta solare, dall'alto in basso: sheer nude e pink flamingo

Luce naturale, dall'alto in basso: sheer nude e pink flamingo





































Che li adoro si è capito chiaramente, e rileggendo ho capito che devo necessariamente precisare di non essere pagata dalla Kiko, tanto entusiasmo ho messo nel descrivervi questo prodotto.
Purtroppo non ho la sicurezza matematica che i nuovi nati siano del tutto identici ai vecchi stylo, quindi se qualcuna potesse darmi conferma ne sarei grata.Edit:ora ho la certezza matemetica
Edit: ho visto gli swatches dei rossetti Miss Pupa su Questo sito e mi sembrano molto simili a quelli Kiko, anche se il prezzo è molto differente: quasi 5€ contro quasi12€.

17 commenti:

  1. Ery, io già ero ben predisposta all'acquisto..ora DEVO averne almeno uno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un rosso che mi pare proprio nelle tue corde. E hai visto quello azzurrino? Mi incuriosisce un sacco.

      Elimina
  2. Io ho amato i rossetti della Coral Bay e sapere che in questa nuova linea stanno riproponendo quei meravigliosi colori mi fa fare i salti di gioia! Diciamo che si sono fatti perdonare la collezione estiva che non si può guardare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltretutto ci sono alcuni nuovi colori veramente sfiziosi. *-*

      Elimina
  3. io invece non ho provato mai quelli vecchi, ma su questi nuovi sono davvero molto curiosa. se riesco già domani passo allo store e vado a provarli.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi entrambi Ery!
    Devo proprio andare a vederli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vederli? Devi prenderne almeno uno, per l'estate sono comodissimi.

      Elimina
    2. Mi tentiii!
      Domani vado a swatcharli in negozio!

      Elimina
  5. Belli, sembrano molto morbidi!! Non ne ho testato nessuno di questa linea ma potrei comprare qualcosina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rossetti poco impegnativi, ma con un effetto "bagnato" bellissimo.

      Elimina
  6. Uhhhh lo sai che anch'io opterei per un bel rosso vivo? sì, sì mi piacerebbe proprio! Un baciotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'effetto semitrasparente lo rende molto "portabile" oltretutto.

      Elimina
  7. Non avendo Kiko qui dovrò aspettare per vederli dal vivo...però sembrano molto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente essendo permanenti non rischi che nel frattempo terminino

      Elimina
  8. Ne ho comprati due l'805 ed l'814 entrambi molto belli, anzi devo dire che mi piacciono tutti stranamente visto che di solito preferisco lipstick più coprenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perché riescono anche ad essere discretamente coprenti se dosati bene.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...