venerdì 26 ottobre 2012

Tag a modo mio: il mio amico peloso




Visto che sono ancora impossibilitata a fare foto decenti,  che da qualche giorno sui vostri blog impazza questo tag e io ho già delle foto dei piccoli mostri (no non parlo dei miei figli), vi presento i miei "amici" pelosi: D. e S. (non vi svelo i loro nomi completi per non violare del tutto la loro privacy).
Sono due ottimi gattini, molto (forse troppo)  affettuosi, che appena usciamo in cortile ci seguono con tanto amore da rischiare costantemente di essere involontariamente schiacciati.
 Non hanno due musetti adorabili?


D. ♂


S. ♀






18 commenti:

  1. Ma miaooooo^-^!!! Sono bellissimi!!! E per i post, non ti preoccupare: noi ti aspettiamo! Un abbraccio forte forte:)

    RispondiElimina
  2. Uhhhh che meraviglia. Come dice Hermy ti aspettiamo, anche il mio computer comunque è da 2 giorni che da segni di squilibrio, si spegne da solo. Bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio per ora pare tornato normale, speriamo bene.

      Elimina
  3. Oddio ma che belli che sono *_____* Hanno degli occhi meravigliosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli sono belli,e anche buoni, fossero un po' meno appiccicosi sarebbero perfetti.

      Elimina
  4. Amori! Fai loro tante coccole da parte mia <3

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi!
    Devo fare anch'io questo tag, parlerò dei miei Charlie e Oscar <3

    RispondiElimina
  6. I gatti attentato sempre alla nostra vita passando tra i nostri piedi alla velocità della luce :)

    RispondiElimina
  7. @All: I mici vi ringraziano per i complimenti ricevuti!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...