martedì 12 marzo 2013

Bottino acquisto Mua con il 50% di sconto + possibile dupe Mac Oh oh oh

Manca la matita nella foto di gruppo, sono molto sbadata...

Quelli che vi mostro oggi sono i prodotti presi dal sito Mua durante lo sconto del 50%. Ordinare in quella volta è stato molto difficile, tra intasamenti di rete e prodotti che sparivano alla velocità della luce, però il risparmio era consistente. Ho preso altri rossetti, per la precisione il n°2, il n°8, il n°9 e il n°11, mi stanno piacendo veramente molto, penso che appena possibile comprerò quelli che mi mancano, il Lip Boom LMK (Let me know). Poi le palette Undressed, Poptastic, Going for Gold , gli ombretti n°12, n°24, n°18, n°19 (nella foto potete notare che li ho già depottati, il viola ha avuto in questa occasione un brutto incidente, la cialda è sbiadita dopo che l'ho ricompattata) un fondotinta (dall'inci spaventoso, lo pubblicherò con lo swatch, temo  non lo userò molto) lo spray per fissare il trucco e una matita tre in uno nel colore Auburn.




Perché a coperchio chiuso? Non ho ancora aperto questa palette...






Poi guardando gli swatches in rete (in particolare quelli di questo post di Ale di Dotted Around)  mi è sembrato che il rossetto n°9 somigliasse (ma con più pigmentazione) al rossetto Mac "oh oh oh" di recente riproposto nella collezione "Archie's girl", non posso fare nessun confronto diretto però sarei curiosa di saperne di più, se avete notizie di qualcuno che li ha confrontati  fatemi sapere.














26 commenti:

  1. non ho mai provato nulla di MUA ma ne sento parlare sempre molto bene....non appena accumulerò qualche prodotto da acquistare sicuramente farò un odrine...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. anche io faccio parte delle poche che da MUA non ha ancora preso nulla :P
    ma prima o poi...!
    ho scoperto il tuo blog cercando notizie degli ombretti in crema Wjcon :):) ti seguo! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  3. ahahahha!un haul dietro l'altro!
    Di Mua ho tre ombretti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acquisto è vecchiotto però, risale mi pare a fine gennaio. Gli ombretti singoli hanno fatto una buonissima impressione anche a me.

      Elimina
  4. E sono la terza che non ha nulla della Mua... devo recuperare!

    RispondiElimina
  5. uff io me le perdo sempre le offerte MUA =(((
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Tanta roba! Io della MUA mai provato nulla! Comunque i rossetti ti stanno tutti e tre molto bene, invece su di me così dorati non ce li vedo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Clara, mi hai fatto troppo ridere devo risponderti subito: le foto sono dello stesso rossetto in diverse condizioni di luce, ho scordato di specificarlo! :D

      Elimina
  7. Ok, io con Mua sto messa benino, è vero i rossetti costano pochissimo, sono soddisfacenti e durano tantissimo. Ma un po' come hai fatto tu qualche tempo fa, "stop agli acquisti" dopo i quad Essence sto cercando di fare la brava così il mese prossimo posso concedermi qualche regalino alla Mac... ho una wishlist lunghina, che per ovvi motivi non depennerò immediatamente, ma ho taaaanto tempo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci credi che non ho ancora provato nulla della Mac? Oltretutto non riesco a convincere mio marito ad arrivare fino alla Coin, ma tutto sommato meglio, anche perché adesso dovrei fermarmi.

      Elimina
  8. Con la palettina MUA che ho vinto in un giveaway mi sto trovando molto bene, però mi piacerebbe provare i blush. Anche i rossetti sono carini ma dopo aver provato sulle labbra quelli di MAC gli altri ormai nemmeno li guardo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti mi piacciono molto, anche se hanno finiture e rese diverse tra loro. I blush invece non li ho provati, ne ho preso solo uno in crema.

      Elimina
  9. Ho preso anche io qualche rossetto con il mio ordine fatto in occasione dello sconto. Che fatica ordinare, mai fatta così tanta fatica per fare un ordine on-line! o.O
    Molto belle le palette che hai scelto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ordinare è stato un incubo. Anche perché le cose mi sparivano da sotto il naso. Delle palette ne avrei voluta un'altra ma mentre ordinavo è finita.

      Elimina
  10. il rossetto n.2 ce l'ho e lo adoro.Ho anche LMK,l'ho messo solo una volta però è bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il numero 2 credo sia il mio rossetto preferito in assoluto in questo periodo, quel colore è stupendo è mi sta benissimo!

      Elimina
  11. Ciao Ery! io non sono riuscita ad ordinare con il 50% ma in seguito sono riuscita comunque a prendere qualcosina che mi interessava, tra cui due palette compresa ovviamente la undressed:)
    Sono curiosa di sapere come ti trovi con la matita tre in uno, è comoda? è scrivente?
    Sono nuova nel tuo blog, se ti fa piacere vieni a trovarmi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Sara! La matita l'ho usata poche volte ancora non ho un'idea precisa, però la forma della mina secondo me non è il massimo se si vuole lavorare di precisione.

      Elimina
    2. Grazie^^
      e quindi per cosa potrebbe essere utile quella forma? in effetti non mi convinceva granchè..

      Elimina
  12. grazie per il post,qsti prodotti sembrano molto buoni...tua nuova follower ti aspetto da me kiss

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Il rossetto MUA francamente mi sembra anche meglio di Oh oh oh ;)
    Ne ho anche io un paio da provare ma non ho ancora avuto l'occasione di farlo. Stupida influenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho mai provato rossetti Mac, ma questi Mua li trovo proprio buoni.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...