domenica 4 maggio 2014

Ostaggio degli Stark

Se vi chiedete dove io sia finita per tutti questi giorni, la risposta è nel titolo.
Incuriosita dalle citazioni che alcune di voi fanno su GoT ho deciso di rimediare, ma non avendo nessuna voglia di vedere la serie ho deciso di dedicarmi alla lettura dei libri. 
Errore fatale! Mi sono messa di buona volontà a leggere, trascurando molte altre cose (penso mio marito abbia sfiorato l'idea del divorzio, e i miei figli quella di farsi adottare XD) ma, arrivata ad 1/3 del terzo volume (originale), mi sono resa conto che non era il caso di isolarmi dal mondo, G.R.R.M. è uno di quegli scrittori capaci di "costringerti" a leggere 1000 pagine senza dire nulla di sostanziale per la storia. Ancora mi mancano 2/3 di un libro più due altri libri, più altri due non ancora scritti, prima di arrivare alla conclusione. MEH!
Quindi ho deciso di frenare un po' e limitarmi a leggere qualche pagina prima di dormire.
E tornare a vivere una vita normale senza essere più ostaggio degli Stark (e dei loro "amici" Lannister).
P.S. Sembra solo a me, o George R.R. Martin è un tantinello sadico?
Link
 Mhhh, no credo sia un'opinione diffusa. XD
Link

 Alla prossima!





12 commenti:

  1. Io i libri non li ho ancora letti ma sto guardando la serie, causa dipendenza! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho visto su internet c'è qualche differenza tra le due storie, ma niente di importante.

      Elimina
  2. Benvenuta nella spirale autodistruttiva del caro sadico George. Non ne uscirai più, ne sei consapevole?XD

    RispondiElimina
  3. Io sono dentro il tunnel...tra libri e serie!!!! Comunque serie fatta bene, ma i libri sono decisamente meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non credo che guarderò la serie, anche se preferisco l'età che i personaggi hanno lì. :)

      Elimina
  4. eheh certi libri sono come una droga!Io a GOT non mi sono ancora avvicinata,nè come lettrice nè come telespettatrice...sarà un bene? :P
    Comunque bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornassi indietro aspetterei che fossero scritti tutti i libri prima di cominciare a leggere, odio le storie non finite.

      Elimina
  5. Li dovrò leggere anche io xD non mi spoilerare, anche se è difficile ;)

    RispondiElimina
  6. haha forza e coraggio Ery, io mi sono letta i libri singoli ( quando cominciai a leggerli mi pare non fossero ancora nemmeno usciti tutti i volumoni multipli ) e sono "in pari" con la storia, ma quante giornate s'è mangiato Martin per quanto riguarda il mio tempo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi è terribile, chissà quanti anni bisogna aspettare per conoscere la fine! :(

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...