giovedì 4 dicembre 2014

Maquillalia Nexa lite e Imetec Bellissima

Salve! Se vi chiedete cosa mi è successo sappiate che i miei bimbi hanno deciso di tenermi decisamente impegnata, e di buscarsi più malanni possibile quest'anno. Mi auguro andrà meglio più avanti. Non mi va di chiudere questo mio angolino, in fondo è solo un salottino per chiacchierare insieme a voi, mi perdonerete se non "lo spolvero spesso".
Scrivo perché ho notato che la nuova spazzola per la pulizia del viso Nexa lite di Maquillalia

 è identica  alla spazzola Imetec Bellissima,

 ma con un prezzo più basso di una ventina di euro. Se qualcuna di voi è tentata dalla Imetec dia un'occhiata alla Nexa, a conti fatti potrebbe essere più conveniente. Io penso ordinerò le testine di ricambio del mio Bellissima da loro quando sarà necessario (sperando solo siano della stessa dimensione XD).
A presto!

16 commenti:

  1. Io non voglio dire niente ma quest' anno mia figlia invece sembra stare un po' meglio rispetto all' anno scorso e anche io visto che di rimando mi prendevo tutti anche io eheheh. Maquillaia ci manderà in rovina a colpi di 3, 4 euro eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda in realtà quando i miei bimbi avevano l'età di Caterina era paradiso.
      Adesso ho il piccolo (3 anni) che cerca di farsi male in tutti i modi, riuscendoci pure a volte, mentre il maggiore ci dimostra che la genetica non sbaglia manifestando problemi di vista, postura e allergia! XD

      Elimina
  2. Ery...non pensarci nemmeno di chiudere...ricordi quando mi dicesti di non farlo?? Avevi ragione! Anche io di nuovo ho abbandonato entrambi i blog ma pazienza......non li chiudo e li aggiorno quando posso!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti non penso chiuderò, però adesso pubblico molto raramente. Un po' mi spiace ma per adesso non riesco a fare di meglio.
      :*

      Elimina
  3. Che bella notizia! Io non mi sono ancora decisa a comprare la Imetec (ed è da un anno che sto ponderando se fare l'acquisto o menoXD). Se questa costa così poco credo proprio che potrei cedere! Guarda, secondo me sarà esattamente lo stesso modello a giudicare dalle foto che mi sto guardando. Quindi anche le spazzoline di ricambio, secondo me vai tranquilla:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente la vendevano in offerta a 19€, io sono rimasta così o-O
      perché la Bellissima l'ho pagata oltre 30€.
      Per adesso la devono rifornire, ma penso prenderò la spazzolina sensitive al prossimo ordine.

      Elimina
    2. Ery ho fatto il grande salto!! L'ho appena ordinata con i saldi, non vedo l'ora!!:D

      Elimina
    3. Sono contenta! :)
      Io invece sono una cretina, due giorni fa ho fatto un ordine ma ho scordato la testina di ricambio... :(

      Elimina
    4. nuooooo ç_ç ma dopo quanto è d'uopo sostituire le testine?

      Elimina
    5. Teoricamente ogni tre mesi, ma con un uso costante. le mie sono ancora discrete per fortuna, anche se le possiedo da più tempo.

      Elimina
  4. Tesoro! Pure io sono sparita da un po'.. Ho l'ispirazione altalenante, ma non mi va di chiudere. Mi spiace però avervi un po' abbandonate! =(
    Un abbraccio a te e ai bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiudere no, è troppo triste! Come dicevo trovo che i nostri blog, non avendo delle aspirazioni professionali, sono dei luoghi di incontro, capita essere meno presenti.
      Ho notato la tua quasi assenza, l'importante è che appena torna la voglia ricominci a farci compagnia. :*

      Elimina
  5. io al momento ho quello preso alla lidl, che mi è costato proprio pochino! l'ho preso giusto per avvicinarmi alla tipologia di prodotto, ma almeno con questo ogni tanto devo fare degli stop perché la pelle forse risente un pochino e si irrita più in fretta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vedere questa spazzolina, non la conoscevo! L'unico difetto che mi pare abbia è quello di avere solo un tipo di spazzola, qualcuna come te magari necessiterebbe di una testina più morbida.

      Elimina
  6. scoperta interessante!Se poi le prendi le testine facci sapere ;)
    E in bocca al lupo per i malanni :-*

    RispondiElimina
  7. Non penso lo farò a breve, anche perché le mie testine sono ancora perfette data la mia incostanza. :P
    Ma al prossimo ordine maquillalia (prevedo in primavera) ne proverò una.
    Grazie. :*

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...