martedì 27 gennaio 2015

Haul Maquillalia, #6

Lo ammetto, ho peccato, ma questa volta avevo una magnifica scusa: comprare una palette da regalare ad una cara amica per il suo compleanno.
Poi una volta che ci sei che fai, non compri qualche cosina per te, visto pure che con 50€ le spedizioni sono gratis?

Quindi vi mostro cosa ho comprato, senza swatch dei regali, ovviamente, della palettina perché perché... l'ho dimentica ecco l'ho detto (comunque nulla di eccezionale, io l'ho presa come palette da borsa e per quel ruolo va più che bene)  e della cipria e l'Aqua seal  che chiaramente sono trasparenti, "che li swatchavo a fà"?
Le mie "cosine"
Questi sono i regalini per la mia amica




Gli swatch sono fatti con varie temperature di luce artificiale (sembro professionale, vero? XD)

In realtà ho i prodotti già da un po', il rossetto Hean mi ha molto delusa a livello di colore, dal nome mi aspettavo qualcosa di leggermente più colorato, (dov'è il berry?), il blush è difficilissimo da dosare, con una goccina potreste tranquillamente truccare due persone, sto cercando di capire come va usato.
Per questa volta è tutto, alla prossima puntata!

22 commenti:

  1. In effetti quel blush sembra abbastanza pigmentato, ne basta poco per volta :) Carino anche il blush che hai preso per la tua amica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza? Sara è terribile, scrive tantissimo, alla minima distrazione effetto Heidi avvinazzata assicurato. XD

      Si è molto carino, ho scoperto poi che verrà dismesso quindi ora dovrebbe essere in sconto.

      Elimina
  2. Ma l'Aqua seal si usa tipo mixing solution o è specifica per gli ombretti della Makeuprevolution?Sai che mi incuriosisce molto il rossetto Catrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere una specie di primer siliconico (in pratica sono siliconi allo stato liquido) , per bagnare i pigmenti anche se io l'ho preso per rimpiazzare quello dei metal foil e per far rinvenire eyeliner e ombretti cremosi.
      La mixing solution di solito ha un boccione più grande è una composizione diversa, ma penso gli usi siano simili.

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' un nude Franci, e di quelli che fanno effetto cadavere oltre tutto.

      Elimina
  4. Non ho ancora ceduto al sito tentatore. Ne parlate praticamente tutte ed io sto mostrando livelli di stoicismo inimmaginabili!!!
    Il blush sembra davvero ma davvero intenso.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Sei addirittura eroica dal mio punto di vista, io sono drogata in pratica.
      Il blush è "potente" adesso rimpiango di non aver scelto un colore più delicato. :)

      Elimina
  5. Dovrò decidermi ad acquistare da questo sito prima o poi! Peccato per quel rossetto U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il rossetto in un qualche modo l'ho riciclato, in un prossimo post faccio vedere cosa ho combinato.

      Elimina
  6. Begli acquisti!!! Il blush di Essence ce l'ho anche io ed è davvero pigmentatissimo. Io lo prelevo (pochissimo), lo scarico sul dorso della mano picchiettando una volta e lo applico con mano leggerissima.....e lo stesso si vede parecchio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush essence non l'ho preso per me, lo devo regalare, spero non sia troppo difficile da usare, la mia amica non ha moltissima dimestichezza col trucco...

      Elimina
    2. No non è difficilissimo...basta dosarlo bene e usare un pennello adatto....però è di quelli che "si vedono"...

      Elimina
    3. Che si vedano è un bene, la mia amica è molto scura di carnagione. Il pennello non dovrebbe essere un problema, le ho da poco regalato il mio set bamboo di Zoeva. (a proposito piccola anticipazione sul post, secondo me se non alzano troppo il prezzo dovresti dargli un'occhiata quando lo riassortiscono, secondo me è uno di quelli con il migliore rapporto qualità prezzo ;D)

      Elimina
  7. Che belli i regali per la tua amica! Ma anche le cose che hai preso per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che quella palettina è davvero carina e piccina, in più ti regalano il primer, sarei tentata di prenderla anche per me in futuro. :)
      Vedendo che ti piace Violetta potrebbero interessarti i prodotti per labbra della MUR che ho preso. ;)

      Elimina
  8. Maquillalia è fonte di tentazione perenne!!
    Wow, il blush è bello intenso, bisognerà farci bene la mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!
      Oggi per la prima volta sono riuscita a stenderlo decentemente, ho versato una micro goccia sulla mano, ho prelevato un po' col setting brush RT l'ho applicato, poi ho sfumato fino allo sfinimento con l'expert face brush. Un lavoraccio XD

      Elimina
  9. Quante belle cose! Wow quante spugnette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si fanno sempre comodo, però in parte le ho date all'amica del regalo. :)

      Elimina
  10. quel blush sembra intensissimo! ha un colore super rosso poi...
    se vuoi la mattina mi auto invito a casa tua così smezziamo quella goccia di blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è così pigmentato che un poco sono pentita di non aver preso un colore più chiaro. XD
      Con quella goccia ci trucchiamo tranquillamente entrambe secondo me. XD

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...