sabato 16 maggio 2015

Apertura punto vendita Wycon c/o Conforama Riposto e Haul

Oggi andavo mestamente a fare la spesa nel solito, noioso, centro commerciale senza aspettarmi nulla di buono, quando, meraviglia, vedo innanzi ai miei occhi un nuovo e lucente punto vendita Wycon (ex Wjcon). Vi lascio immaginare la mia gioia, giubilo, gaudio! I miei familiari sembravano stranamente meno entusiasti, ma questa è un'altra storia. XD
Mi sono fiondata dentro, per scoprire che il negozio era stato inaugurato al mattino, addirittura una commessa ha tolto dal cellophane davanti ai miei occhi ad un tester, sono emozioni che solo voi potete capire.
Comunque, potevo evitare di prendere qualcosa? Potevo? Chiaramente no, questo è il risultato (non sono responsabile dello smalto, era in omaggio.)



Questi sono gli swatch (i prodotti sono nello stesso ordine delle prime due foto:

luce calda

luce neutra

 lo so, sono noiosa con il colore dei rossetti, ma questi mi attirano e questi compro, perlomeno li uso. 
Piccolo mistero da risolvere, qualcuno potrebbe spiegarmi dove hanno visto il borgogna nella tinta? Perché io non riesco a vederlo proprio, a parte che sul cartoncino col nome.
Infine vi metto una comparazione tra alcuni rossetti che mi fa supporre che il rossetto matt 604 e la tinta 04 potrebbero somigliare vagamente ad Ombre Rose Nabla.

Con questo vi saluto!
A presto


15 commenti:

  1. Io per adesso ho ordinato solo on line ma mi piacerebbe proprio vedere i prodotti dal vivo anche se temo farei danni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è un incubo resistere Franci! Io ho preso solo questo anche perché "fortunatamente" mi sono scordata di guardare la nuova collezione e una palette che volevo non è entrata in permanente con la colorazione che avevo puntato.
      Ma adesso io vado lì almeno una volta a settimana per la spesa, quindi mi sa che lascerò loro tanti bei soldini.

      Elimina
  2. nooo ma veramente lo hanno aperto proprio lì? finalmente non dovro arrivare fino al ciclope!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, vicino all'ingresso principale, dove anticamente c'era Mertoli.
      A me in realtà viene abbastanza vicino anche il Ciclope, ma come abitudine preferiamo far la spesa da Conforama, quindi adesso dovrò solo impormi di non entrarci tutte le settimane. XD

      Elimina
  3. Begli acquisti!!! Come sai io apprezzo molto questo brand e ogni volta che torno in Italia passo a prendere qualcosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai tante succulente novità la prossima volta. :)
      Io penso mi preparerò una wishlist, da sfoltire di spesa in spesa. XD

      Elimina
  4. Looooool, ahhhh quella meravigliosa sensazione del vedere un nuovo negozio di makeup, come ti capisco *_* Nuovi concetti di BorgognaXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato anche io che il Borgogna è solo nel nome! Trovare tester nuovi è sempre una grande gioia, un bacio Ery

      Elimina
    2. @Bridget dici che la mente creativa dietro la scelta dei nomi è quella di Fuffas? XD

      @Pinnù ma sai quale era la cosa buffa? Il tester era sigillato mentre i prodotti in vendita no. I soliti misteri misteriosi. XD

      Elimina
    3. Secondo me è quella di NeveXD

      Elimina
  5. Pure io ieri ho fatto spese da Wycon e anche nel mio caso il negozio era nuovo (aperto un mese o due fa). Son soddisfazioni, hai ragione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo post! Mi hai fatto notare altre colorazioni.

      Elimina
  6. Risposte
    1. :) Io sono curiosa di vedere cosa comprerai tu durante questa nuova trasferta!

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...